Candidatura per selezione di personale operaio da assumere con contratto privato presso il Servizio Foreste della Provincia Autonoma di Trento

Invio domande di candidatura per selezioni di personale operaio da assumere con contratto di diritto privato presso la Provincia Autonoma di Trento


Descrizione

Il Servizio Foreste periodicamente effettua delle selezioni per assumere personale operaio con contratto di diritto privato, per svolgere lavori in economia nel settore forestale.

I cittadini interessati alle suddette selezioni possono compilare ed inviare una domanda di candidatura tramite il presente servizio, allegando un curriculum-vitae.

La domanda verrà memorizzata in una lista telematica e conservata per 24 mesi. Dopo tale scadenza il cittadino dovrà inviare una nuova domanda di candidatura per essere gestito nella lista telematica.

La presenza nella lista telematica non determina alcun diritto precostituito a vantaggio dei soggetti inseriti.


Tempi e scadenze

2021
28
Mag
Apertura

2023
29
Dic
Termine presentazione domande

Accedi al servizio

La Provincia autonoma di Trento, nell'ambito della progressiva dematerializzazione dei propri atti, consente ai propri cittadini di sottoscrivere documenti e domande in formato elettronico, mediante il Servizio di Firma Elettronica Avanzata - FEA.

La soluzione proposta è realizzata in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente e dalle prescrizioni tecniche in materia di generazione, apposizione e verifica delle firme elettroniche avanzate, qualificate e digitali, nonché nel rispetto di rigorosi standard di sicurezza informatica e di protezione dei dati personali e delle informazioni raccolte.

E' possibile la presentazione della domanda on-line accedendo al presente servizio senza necessità di stampare, firmare in maniera autografa e scansionare il documento e/o allegare la scansione di un documento di riconoscimento, in quanto il sistema di autenticazione garantisce l'identità del soggetto e si sostituisce alla sua firma autografa.

In seguito alla conferma di invio, dopo aver compilato i campi richiesti e caricato gli eventuali allegati, il sistema vi comunicherà all'indirizzo email specificato dal cittadino, la ricezione della domanda.


Pagina aggiornata il 06/12/2022