Prenotazione spazi comunali


A chi è rivolto

La prenotazione dello spazio comunale può essere fatto da:

  • privati residenti
  • privati non residenti
  • associazioni con sede nel Comune
  • associazioni con sede fuori dal Comune
  • Enti/Aziende/Condomini
  • ONLUS


Costi

La prenotazione si intende effettiva solo dopo il pagamento del corrispettivo delle spese di gestione che verranno comunicate a seguito dell’autorizzazione all’utilizzo dello spazio. Gli importi previsti sono:

  • 40 €, per i privati residenti
  • 50 €, per i privati non residenti
  • 20 €, per le associazioni con sede fuori dal Comune
  • gratuito, per associazioni con sede nel Comune e qualsiasi ONLUS


Descrizione

Il servizio permette la prenotazione di uno spazio comunale

Accedi al servizio

Le domande devono essere presentate almeno 10 giorni prima della data prevista per l’utilizzo.

Ulteriori informazioni

Nell’utilizzo delle strutture devono essere osservate le seguenti disposizioni:

  • uso corretto delle strutture e conservazione dell’ordine esistente;
  • segnalazione immediata al responsabile della struttura di eventuali danni riscontrati o provocati;
  • limitazione stretta all’occupazione degli spazi concessi;
  • rispetto delle norme di convivenza civile.

Pagina aggiornata il 15/03/2023