A chi è rivolto

La prenotazione dello spazio comunale può essere fatto da:

  • privati residenti
  • privati non residenti
  • associazioni con sede nel Comune
  • associazioni con sede fuori dal Comune
  • Enti/Aziende/Condomini
  • ONLUS

Descrizione

Il servizio permette la prenotazione della sala pubblica di Miola sita in via dei Caduti n. 26 (capienza 50 persone)

Accedi al servizio

Le domande devono essere presentate almeno 10 giorni prima della data prevista per l’utilizzo.

Ulteriori informazioni

Sul sito istituzionale del Comune é possibile reperire il modello per fare domanda cartacea (link qui) e la procedura per l'utilizzo della sala pubblica.
Nell'utilizzo della sala pubblica di Miola devono essere osservate le seguenti disposizioni:
1. uso corretto delle strutture e conservazione dell'ordine esistente;

2. divieto di apportare modifiche agli impianti fissi o mobili e introdurne altri senza l'autorizzazione del Comune;

3. rispetto di eventuali specifiche normative d'uso degli immobili e delle attrezzature utilizzati;

4. presenza dell'affidatario o suo delegato responsabile durante il periodo d'uso, per garantire l'osservanza del presente regolamento;

5. segnalazione immediata all'Amministrazione comunale di eventuali danni riscontrati o provocati;

6. limitazione stretta all'occupazione degli spazi e per gli usi concessi;

7. rispetto assoluto degli orari concordati;

8. rispetto delle norme di convivenza civile, anche in prossimità degli accessi alle strutture, e di quanto previsto dalle leggi in materia;

9. puntuale versamento delle quote di compartecipazione alle spese previste;

10. nelle manifestazioni aperte al pubblico, puntuale rispetto delle norme previste dalle vigenti disposizioni di pubblica sicurezza ed in materia S.I.A.E.;

11. di massima le manifestazioni ricreative non possono protrarsi oltre le ore 24,00 e sempre nel rispetto della normativa sull'inquinamento acustico, nonché delle regole di buon vicinato. E' cura del richiedente provvedere alle eventuali autorizzazioni necessarie per il rispetto delle normative vigenti per lo svolgimento di tali iniziative;

12. è fatto espresso divieto di utilizzare le sale come spazio per rinfreschi e somministrazione di alimenti, salva apposita autorizzazione.

13. nelle sale pubbliche non possono essere installati arredi e cartelli pubblicitari.

L'inosservanza delle disposizioni al presente articolo comporta la revoca dell'autorizzazione con eventuale perdita del diritto di restituzione dell'importo di compartecipazione alle spese già versato.


Pagina aggiornata il 15/03/2023